Cristiano Ronaldo sul ritiro dal calcio: “Voglio restare sempre il numero 1 e non so se tra due anni lo sarò”

Cristiano Ronaldo e la Juventus, un matrimonio destinato a finire, non per mezzo di altre squadre, bensì per il ritiro del fenomeno portoghese.

CRISTIANO RONALDO RITIRO CALCIO

In un’intervista ai microfoni di “Sport Bible“, infatti, l’ex Real si è espresso in questo modo: “Adoro il calcio, così come intrattenere le persone che amano questo sport e Cristiano Ronaldo. Allo stesso tempo, però, ho iniziato da cinque anni il processo che mi porterà fuori dal mondo del calcio.

Non so cosa accadrà tra uno o due anni. Ho lavorato duramente ed ho dato tutto me stesso per essere ciò che sono nel mondo del calcio. Al di fuori non sono la stessa cosa. Non voglio essere il numero due o il numero tre. Sono nato per essere il numero uno. Vivo bene la competizione. Mi piace molto la pressione ed il rapporto che ognuno di noi ha con essa. Bisogna saperla gestire. Bisogna credere in se stessi“.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cristiano Ronaldo sul ritiro dal calcio: "Voglio restare sempre il numero 1 e non so se tra due anni lo sarò"

Impostazioni privacy