Suggestione da brividi a Pes2020: Diego Maradona allenatore del Napoli! (VIDEO)

NAPOLI CALCIO NEWSMARADONA NAPOLI PE2020 – Diego Maradona e il Napoli, un binomio inscindibile, che vive e vivrà per sempre.

Indimenticabili le gesta del Pibe de Oro in maglia azzurra, ancora oggi l’unico ad essere riuscito a portare al club partenopeo sul tetto d’Italia, con i due scudetti vinti, e d’Europa con la vittoria storica in Coppa UEFA.

Da sempre in città si parla di un suo ritorno un giorno in azzurro, magari da dirigente o ancor meglio da allenatore. Aspirazione da sempre avanzata dallo stesso argentino, che ad oggi allena in patria il Gimnasia La Plata.

LEGGI ANCHE: POSSIBILE AMICHEVOLE TRA IL GIMNASIA LA PLATA E IL NAPOLI

MARADONA NAPOLI PES2020

Maradona Napoli Pes2020
Maradona Napoli Pes2020

Eppure c’è chi sulla panchina azzurra, Maradona ce l’ha già piazzato. Sono i creatori di Pes2020, famoso videogioco dedicato al calcio. In un video che sta spopolando sul web – diffuso dallo youtuber Gerardo Marino – è possibile vedere l’ex Pibe de Oro proprio sulla panchina del Napoli, con tanto di contratto discusso con la dirigenza, conferenza stampa di presentazione e sketch con Lorenzo Insigne.

Una suggestione, certo, quella dei creatori di Pes2020, ma che farà sicuramente piacere ai tanti fan partenopei.

VIDEO MARADONA PES2020

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Suggestione da brividi a Pes2020: Diego Maradona allenatore del Napoli! (VIDEO)

Impostazioni privacy