Brescia, il d.s. Cardinaletti: “Non abbiamo timore di affrontare le grandi, il gruppo è la nostra forza! Su Balotelli e Donnarumma…”

Nel corso della diretta radiofonica di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il direttore sportivo del Brescia, Andrea Cardinaletti, che ha commentato così l’attesa della squadra ad incontrare il Napoli al San Paolo. Ecco quanto evidenziato:

Siamo abituati ad elaborare ogni evento in chiave positiva per il futuro, quindi anche la partita con la Juventus la dobbiamo analizzare per trarne elementi positivi per il nostro cammino. Non dobbiamo fare valutazioni sulla capacità della squadra di giocare in casa o fuori. Il presidente Cellino ha rivoluzionato l’impianto sportivo e questo ci ha portato a giocare le partite in trasferta quindi potrebbe essere che la squadra non è ancora abituata a giocare a casa, ma credo che appena il campionato maturerà prenderemo un passo diverso che esula dal fatto di giocare in casa o in trasferta.

Noi dobbiamo rispettare tutti gli avversari e non aver timore di nessuno non possiamo permetterci di non concentrarci sulla nostra forza. Balotelli e Donnarumma sono due elementi che si inseriscono in progetto che ci siamo prefissati. Vanno ad immettersi nell’ambito di un’energia del gruppo che non dobbiamo abbandonare. L’unione del gruppo ci ha portato in Serie A, cercheremo di mettere questo valore anche in questo campionato“.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brescia, il d.s. Cardinaletti: “Non abbiamo timore di affrontare le grandi, il gruppo è la nostra forza! Su Balotelli e Donnarumma…”

Impostazioni privacy