Lecce-Napoli, le probabili formazioni: Manolas e Meret riposano, rebus in attacco

PROBABILI FORMAZIONI LECCE NAPOLI – Archiviata la grandissima vittoria contro il Liverpool, che ha infiammato tutto l’ambiente, il Napoli si è già proiettato nella sfida contro il Lecce, domenica al Via Del Mare alle 15. L’obiettivo è quello di trovare continuità in campionato e di dimostrare che la prestazione contro i Campioni d’Europa in carica può essere replicata anche contro avversari di caratura inferiore.

PROBABILE TURNOVER

Il tour de force, che vedrà il Napoli in campo anche mercoledì alle 21 contro il Cagliari e domenica a pranzo contro il Brescia, obbligherà certamente Carlo Ancelotti ad effettuare turnover. D’altronde, con così tanti impegni in calendario, la rotazione della rosa, di cui Ancelotti è un maestro, è assolutamente necessaria per cercare di avere tutti i migliori calciatori in condizione. Ci saranno cambi in tutti i reparti: in difesa dovrebbe riposare Kostas Manolas, che nella giornata di ieri non si è allenato assieme al gruppo. Al suo posto potrebbe esserci Maksimovic, pronto all’esordio stagionale dal primo minuto. Accanto al serbo, ci dovrebbe essere Kalidou Koulibaly, entrato definitivamente in condizione dopo le prime due brutte prestazioni contro Fiorentina e Juventus. Cambi anche sulle fasce: potrebbero riposare Di Lorenzo e Mario Rui, grandi protagonisti della vittoria contro i Campioni d’Europa, per far spazio a Malcuit e Ghoulam. In porta Ospina dovrebbe prendere il posto ad Alex Meret.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI LECCE, L’ATTACCO

A centrocampo Elmas dovrebbe essere sicuro di una maglia da titolare, assieme a Zielinski, che ha giocato soltanto gli ultimi minuti contro il Liverpool. In attacco dovrebbe tornare titolare Arek Milik, che ha smaltito definitivamente i problemi muscolare. Restano, dunque, i dubbi sui suoi compagni d’attacco: Insigne è candidato a prendere una maglia da titolare, ma non è da sottovalutare il possibile esordio di Amin Younes. Sulla destra, invece, dovrebbe esserci Jose Maria Callejon.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lecce-Napoli, le probabili formazioni: Manolas e Meret riposano, rebus in attacco

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy