VIDEO SN – Baronio: “Deve essere questo lo spirito, Vrakas lo scorso anno non l’ho mai fatto giocare”

INTERVISTE – Intervenuto ai microfoni dei media al termine della vittoria del Napoli Primavera ai danni del Torino, il tecnico degli azzurrini Roberto Baronio ha così commentato i tre punti guadagnati oggi:

“I difetti ci sono sempre, tutte le squadra non possono essere perfette nel calcio. Dobbiamo migliorare molto, ma la prestazione di oggi è stata positiva. Puoi anche non vincere per una giocata, ma deve essere questo lo spirito messo in campo. Se siamo gli stessi dell’anno scorso? La forza del Napoli deve essere la squadra, non significa che se hai un fuoriquota sia determinante. Un conto è avere una testa da una parte, un altro è confrontarsi con un campionato che può essere stretto. Oggi loro avevano Iago Falque.

Vrakas? L’hanno scorso non l’ho mai fatto giocare, gli serve continuità ma ha delle doti importanti. Sicuramente è diverso dall’anno scorso, magari prima c’era Gaetano davanti.”

Avere meno o più fuoriquota non dipende da me, siamo contenti di ciò che la società ha messo a disposizione, e sicuramente avere più fuoriquota aumenta il tasso tecnico in campo. La società ci ha preso tre ragazzi nuovi, speriamo possano darci una mano.”

ECCO IL VIDEO:

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » VIDEO SN – Baronio: “Deve essere questo lo spirito, Vrakas lo scorso anno non l’ho mai fatto giocare”

Impostazioni privacy