Campagna abbonamenti, ADL punge: “Se questo vuol dire essere sostenitori del Napoli, sorrido. Forse dovrei comprare il Milan?”

Aurelio De Laurentiis ha toccato molti temi durante l’intervista rilasciata stamattina al “Corriere Dello Sport”. Uno di questi è stato quello della campagna abbonamenti, che per ora non ha riscosso tantissimi proseliti, su cui il patron del Napoli si è fatto qualche domanda.

“SE QUESTO VUOL DIRE ESSERE SOSTENITORI DEL NAPOLI…”

“In proporzione il Bari in Serie C farà più abbonati del Napoli in Serie A: non capisco il perché. Il tutto dopo aver ridotto il prezzo degli abbonamenti del San Paolo in alcuni settori addirittura del 40% rispetto a 9 anni fa. Se questo vuol dire essere grandi sostenitori del Napoli, permettetemi di sorridere. Purtroppo io credo che nella città di Napoli si viva di grande invidia per il nordDovrei forse comprare il Milan per accontentarli? La mia è una provocazione perché amo Napoli più di ogni altra cosa.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Campagna abbonamenti, ADL punge: "Se questo vuol dire essere sostenitori del Napoli, sorrido. Forse dovrei comprare il Milan?"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy