Llorente: “Con Napoli è stato subito amore, il calore della gente è meraviglioso”

Fernando Llorente sta per iniziare la sua avventura in maglia azzurra. Questa mattina il giocatore a Castel Volturno è stato presentato in conferenza stampa. Ecco le prime impressioni dello spagnolo sbarcato a Napoli.

“Con il Napoli è stato subito amore. Sono rimasto incantato dalla città e dai tifosi. Sono impressionato dall’affetto della gente. Avevo tante offerte, però il Napoli è una società che è cresciuta tantissimo, è la seconda in Italia negli ultimi anni. Avevo voglia di tornare in Italia e di giocare anche la Champions League, la competizione più importante al mondo. È stata dura aspettare tanti mesi, circa 3 dopo la finale di Champions dello scorso anno. Avevo tante opzioni ma alla fine ho scelto di andare in un campionato competitivo come quello italiano, che sta crescendo tantissimo”.

Cosa mi ha subito impressionato? Il calore della gente. Subito tutti mi stanno dando affetto, è meraviglioso. Spero di ripagare i tifosi. Il Napoli è in continua crescita, sono felice di essere qui. Non vedo l’ora di iniziare”.

Per tutte le notizie sul calcio Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Llorente: “Con Napoli è stato subito amore, il calore della gente è meraviglioso”

Impostazioni privacy