NAZIONALI – Vittorie per Elmas, Mertens e Gaetano! Solo un pareggio per Zielinski con la Polonia

AGGIORNAMENTO ORE 22.50 – Sono terminate tutte le gare delle Nazionali impegnate questa sera. Protagonisti anche i calciatori del Napoli che hanno raccolto importanti risultati.

Ad aprire la giornata è stato Gianluca Gaetano con la Nazionale italiana Under 20, che ha battuto 0-2 i pari età della Repubblica Ceca. L’attaccante del Napoli è anche andato in gol con una splendida punizione (GUARDA QUI IL VIDEO).

Successo anche per Mertens con il suo Belgio che ha battuto 0-4 a domicilio la Scozia. L’attaccante del Napoli ha giocato tutta la partita ed ha dato il via alla prima rete belga (GUARDA QUI IL VIDEO).

Bene anche Elmas che ha giocato 88 minuti in Lettonia-Macedonia, servendo l’assist dello 0-1 per la rete di Pandev (GUARDA QUI). La sfida è poi terminata con il punteggio di 0-2.

L’unico a non cogliere il successo è stato Zielinski che con la sua Polonia ha pareggiato per 0-0 con l’Austria. Il centrocampista azzurro ha disputato l’intro match.

ORE 19.50 – Arrivano ottime notizie per il Napoli dalle Nazionali, soprattutto da Eljif Elmas. Il centrocampista macedone ha infatti recuperato dal problema fisico riscontrato negli scorsi giorni, tant’è che il 19enne di proprietà del Napoli scenderà in campo con la Macedonia nella sfida contro la Lettonia.

Non solo Elmas, questa sera i tifosi del Napoli potranno seguire anche Dries Mertens e Piotr Zielinski, rispettivamente titolari in Polonia-Austria e Scozia-Belgio.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » NAZIONALI - Vittorie per Elmas, Mertens e Gaetano! Solo un pareggio per Zielinski con la Polonia

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy