ITALIA UNDER 20 – Gaetano in gol! Il talento del Napoli trascina la Nazionale alla vittoria contro la Repubblica Ceca! (VIDEO)

Ottime notizie per i calciatori del Napoli impegnati in Nazionale. In particolare ad essersi messo in luce nelle ultime ore è stato Gianluca Gaetano, talento classe 2000 proveniente dal settore giovanile azzurro e che Ancelotti ha voluto in pianta stabile in prima squadra.

REPUBBLICA CECA ITALIA UNDER 20

Gianluca Gaetano

Il calciatore del Napoli è infatti andato in gol con maglia della Nazionale Under 20, che sta disputando il Torneo 8 Nazioni. L’Italia guidata dal CT Franceschini ha giocato la seconda giornata della manifestazione – dopo aver battuto all’esordio 2-0 la Polonia – contro la Repubblica Ceca in trasferta.

GAETANO IN GOL CON L’ITALIA

Classifica Torneo 8 Nazioni

Gaetano è entrato nella ripresa ed è stato decisivo con la rete che sbloccato il match al 76′, realizzando gol con un preciso calcio di punizione, uno dei colpi migliori del suo repertorio. La rete del definitivo 2-0 è stata poi siglata da Olivieri all’86’. Con questo successo gli azzurrini volano in testa alla classifica a punteggio pieno (6 punti) al pari della Germania.

Ottime notizie anche per Carlo Ancelotti che potrà contare in questa stagione anche sul talento di Gianluca Gaetano, che si sta confermando sempre più giocatore sul quale puntare con fiducia.

VIDEO GAETANO ITALIA UNDER 20 GOL

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ITALIA UNDER 20 - Gaetano in gol! Il talento del Napoli trascina la Nazionale alla vittoria contro la Repubblica Ceca! (VIDEO)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy