Lozano: “Ronaldo mi ha fatto i complimenti, voglio integrarmi presto e imparare molto da Ancelotti”

Hirving Lozano è stato uno dei protagonisti di Juventus-Napoli. Il suo ingresso ha cambiato la partita e ha acceso la fiamma della speranza nella squadra di Ancelotti, capace di recuperare 3 gol alla Juventus prima della sfortunata autorete di Koulibaly.

“RONALDO MI HA FATTO I COMPLIMENTI”

Il messicano è stato intervistato da TUDN, una tv messicana, rivelando un retroscena del finale di Juve-Napoli: Dopo l’ultimo gol si è avvicinato e mi ha fatto i complimenti, dicendomi che ero il benvenuto in Italia. È stato bello perché lui è un giocatore spettacolare, la squadra ha giocato bene e, oltre a Cristiano, abbiamo affrontato grandi giocatori. Non avevo parlato con il tecnico, ma è stato molto bello che mi abbia fatto entrare nel secondo tempo in uno stadio spettacolare.”

Lozano ha poi aggiunto delle dichiarazioni anche riguardo all’integrazione nel Napoli e nel calcio italiano.

“So di avere poco tempo ma spero di riuscirci grazie a Dio e alla fiducia dell’allenatore. Voglio lavorare e imparare sia dai miei compagni che dal tecnico.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Lozano: "Ronaldo mi ha fatto i complimenti, voglio integrarmi presto e imparare molto da Ancelotti"

Impostazioni privacy