Fabian Ruiz rivela: “Stiamo trattando il rinnovo con il Napoli! Fa piacere essere accostato a grandi club, ma sono contento qui”

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI – Fabian Ruiz, in ritiro con la nazionale spagnola, ha parlato ai microfoni di Marca, rilasciando un’intervista in cui ha parlato molto del Napoli. Di lui, in un’intervista al Mattino, ha speso belle parole il ct della Roja, Roberto Moreno.

IL RAPPORTO CON NAPOLI

“Napoli è una grande città” – ha detto Ruiz – “e tutti tifano il Napoli, c’è una sola squadra. Ogni giorno si nota che i napoletani amano il calcio e Napoli. La squadra è tutto per loro, è importate per noi sentire la loro vicinanza.”

JUVE-NAPOLI

“Siamo riusciti a rimontare dal 3-0 ed è stato brutto perdere così, anche se credo non fosse fallo. Siamo tutti con Koulibaly, sappiamo quanto è importante per noi e che dà il massimo per la squadra.”

RINNOVO E OFFERTE DALL’ESTERO

“I miei rappresentanti stanno parlando con il club e spero che arrivi l’accordo. Sono contento dall’istante in cui sono arrivato, ho ricevuto tanta fiducia. Barcellona e Real? Fa piacere essere accostato a questi club, ma ho un contratto di 4 anni e sono molto contento. Ancelotti mi trasmette la fiducia che tutti i calciatori desiderano.”

Per le ultime notizie sul Calcio Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fabian Ruiz rivela: "Stiamo trattando il rinnovo con il Napoli! Fa piacere essere accostato a grandi club, ma sono contento qui"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy