CDS – Turnover favorevole per Elmas, potrebbe esordire con la Sampdoria

Ultime notizie Napoli Calcio – Una ventina di minuti contro Fiorentina e Juventus al posto di Allan e la netta sensazione che sia stato un acquisto azzeccato. Eljif Elmas, come scrive il “Corriere Dello Sport”, ha dimostrato quali sono le sue qualità: forza fisica e una personalità non da poco per un ragazzo di 19 anni.

ORA IN NAZIONALE

Sarà impegnato, con la sua Macedonia, nelle qualificazioni mondiali contro Israele (in trasferta) e poi Lettonia (in casa), per tornare poi a Napoli a ridosso dell’esordio della squadra di Carlo Ancelotti al San Paolo.

TURNOVER FAVOREVOLE

Ed ecco che, secondo i colleghi, la prima al San Paolo potrebbe dare al giovane centrocampista una maglia da titolare. Tutto dipenderà da come Ancelotti deciderà di schierare Fabian (sulla trequarti o sulla mediana) e da come Ancelotti valuterà le condizioni dei centrocampisti dopo la Nazionale. In vista dell’impegno ravvicinato con il Liverpool, però, è ragionevole pensare che Ancelotti, il quale crede tantissimo nelle capacità del macedone, possa buttarlo subito nella mischia, dal primo minuto, all’esordio casalingo del suo secondo Napoli.

Per le ultime notizie sul Calcio Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CDS - Turnover favorevole per Elmas, potrebbe esordire con la Sampdoria

Impostazioni privacy