shinystat spazio napoli calcio news Ag. Vianni rivela: "Grande colpo del Napoli, lo volevano tutte le big di Serie A! Per caratteristiche ricorda Higuain"

Ag. Vianni rivela: “Grande colpo del Napoli, lo volevano tutte le big di Serie A! Per caratteristiche ricorda Higuain”


Le parole di Riccardo Ghisoni, agente di Samuele Vianni del Napoli

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Riccardo Ghisoni, procuratore di Vianni, nuovo attaccante acquistato dal Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Sono contento del trasferimento di Vianni a Napoli: se lo merita. L’anno scorso si è messo in mostra e pur essendo molto giovane è un ragazzo di prospettiva. Vianni ha fame e voglia di arrivare in alto. Napoli significa una svolta nella carriera di Samuele, ma devo dire che anche il Napoli ha fatto un ottimo colpo perchè c’erano tutte le big italiane su di lui.

Nel suo presente c’è la Primavera del Napoli, con l’opportunità di allenarsi anche con Ancelotti. Sono sicuro che in futuro avrà l’opportunità di misurarsi tra i grandi. Vianni come caratteristiche mi ricorda molto Higuain, ma andiamoci piano perchè resta un giovane”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy