Ancelotti in conferenza: “Sconfitta meritata, subiamo troppi gol. Lozano? Carattere e personalità”

Al termine della gara, vinta per 4-3 dalla Juventus, il mister Carlo Ancelotti è intervenuto anche in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione.

“La gara è semplice da spiegare molto male la prima ora molto bene l’ultima mezz’ora. L’abbiamo rimessa a pari e dopo un errore nostro è arrivata la sconfitta meritata perché  per un’ora non abbiamo fatto bene”.

“La posizione di Fabian era giusta ma abbiamo sofferto il pressing dei due centrali Zielinski e Allan. Siamo stati più pericolosi nel secondo tempo perché il vantaggio ha messo della Juve ha avuto come conseguenza una pressione minore. Troppi gol presi dobbiamo difendere meglio essere più attivi nella fase difensiva. Il primo gol è in contropiede ma eravamo troppo blandi nelle mercature“.

“Tranne il primo gol l’equilibrio c’era, a volte non c’è, ma abbiamo preso gli altri due gol a difesa piazzata . Quando sei li non puoi dar la possibilità di mettere i cross la marcatura deve essere feroce”.

“Siamo stati messi sotto nella prima parte quello si. A parte il finale le energie spese per cercare di recuperare loro le avevano finite prima ma alla fine non ne avevamo più neanche noi”.

“Insigne aveva un fastidio alla coscia e ho preferito toglierlo, Ghoulam l’ho tolto perché aveva preso il cartellino e non volevo rischiare di rimanere in dieci”.

“Sul 3-0 siamo tornati sul pezzo, primo tempo assolutamente negativo e ha condizionato risultato e prestazione, sono meno dispiaciuto per l’autogol. Le sensazioni avute in allenamento erano molto buone”.

Elmas dall’inizio? Tutti quelli che sono a Napoli sono candidati a giocare dall’inizio, quando inizieranno le gare ogni tre giorni giocheranno tutti come lo scorso anno in tutti i ruoli”.

Lozano è andato bene nella prima partita, ha giocato con carattere e personalità”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: “Sconfitta meritata, subiamo troppi gol. Lozano? Carattere e personalità”

Impostazioni privacy