shinystat spazio napoli calcio news Ribery presentato al Franchi, coro da parte dei tifosi della Fiorentina: "Odio Napoli, odio Napoli!"

Ribery presentato al Franchi, coro da parte dei tifosi della Fiorentina: “Odio Napoli, odio Napoli!”


Cori contro Napoli dei tifosi della Fiorentina durante la presentazione di Ribery allo stadio

Presentazione in grande stile allo stadio Franchi di Firenze per Frank Ribery, vero e proprio colpo di mercato messo a segno dalla Fiorentina nelle ultime ore.

PRESENTAZIONE RIBERY STADIO FRANCHI

Grande festa allo stadio, con un vero e proprio show messo in piedi dalla società. Eppure qualcosa è andato storto. Infatti, ad un certo punto della presentazione, a Ribery è stato chiesto anche se fosse stato disponibile per la partita di sabato contro il Napoli in campionato. L’attaccante francese ha ribadito quanto detto in conferenza stampa, ovvero di aver bisogno di altri allenamenti per entrare in forma, ma qualora servisse si metterebbe a disposizione.

CORI TIFOSI FIORENTINA

E proprio mentre il francese era intento a rispondere alla domanda, dagli spalti è partito il coro intonato dai tifosi viola: “Odio Napoli, odio Napoli!“.

Poco dopo, invece, su invito del presentatore della serata, i supporters hanno indirizzato i proprio cori di scherno contro la Juventus: “Chi non salta juventino è”, cori e salti che hanno coinvolto lo stesso Ribery.

TRADUTTRICE FIORENTINA RIBERY

Sul campo si è potuta ammirare ancora una volta anche Alessia Enriquez, la bella traduttrice che oggi pomeriggio ha incantato i tifosi di tutta Italia durante la conferenza stampa di presentazione di Ribery.

Per seguire tutte le news CLICCA QUI