Pedullà rivela: “Llorente aspetta il Napoli, Ounas verso il Nizza e Hysaj pensa all’estero se non dovesse arrivare la Juve”

Alfredo Pedullà, nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, ha rilasciato importanti aggiornamenti riguardo le trattative di mercato del Napoli, sia in uscita che in entrata. Ecco quanto evidenziato:

Ounas più verso il Nizza, la situazioni di Verdi è in stand by, mentre Llorente aspetta il Napoli e la situazione di Icardi è in un imbuto.

E Su Hysaj? la Roma ha scelto Zappacosta quindi se la Juve non dovesse più richiedere l’esterno difensivo la situazione potrebbe essere verso l’estero perchè al momento non si prende in considerazione l’ipotesi del prestito fatta salva la possibilità che a fine agosto si possa presentare un’offerta in prestito e quindi il Napoli potrebbe valutarla. Tonelli alla Fiorentina non vorrebbe andare in prestito come ha fatto con la Sampdoria e lo stesso potrebbe volere il Napoli chiedendo l’obbligo poi alla Fiorentina

Home » calciomercato napoli » Pedullà rivela: "Llorente aspetta il Napoli, Ounas verso il Nizza e Hysaj pensa all'estero se non dovesse arrivare la Juve"

Impostazioni privacy