shinystat spazio napoli calcio news Del Genio: "Contro la Fiorentina Milik partirà dalla panchina, ma c'è anche anche un'altra notizia..."

Del Genio: “Contro la Fiorentina Milik partirà dalla panchina, ma c’è anche anche un’altra notizia…”


Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni fi Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando importanti dichiarazioni riguardo il futuro di Milik al Napoli

È intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio, durante la trasmissione Radio Goal, rilasciando alcune considerazioni riguardo l’assetto tattico del Napoli per la prossima stagione e sui possibili titolari che giocheranno contro la Fiorentina per la prima giornata di serie A in programma sabato sera alle 20.45 . Ecco quanto evidenziato:

Milik? Titolare contro la Fiorentina sicuramente no, la soluzione che si potrebbe provare è Callejon, Fabiàn ed Insigne dietro Mertens. La notizia vera su Milik non è tanto se recupera o no per Firenze, ma il fatto che è cambiata la musica, almeno in base a quello che si dice in giro, il giocatore è stato tolto da mercato. Io addirittura avrei fatto trapelare una dichiarazione definitiva da parte del Napoli.”