Tuttosport – Formula particolare per la cessione di Verdi al Torino: nessuna minusvalenza per il Napoli! Cifre e dettagli

VERDI TORINO – Continua il pressing del Torino per Simone Verdi, con il presidente Cairo desideroso di regalare un rinforzo importante a Walter Mazzarri.

Il Torino ha già un accordo di massima con l’attaccante per un contratto di 5 anni a 2 milioni a stagione. Resta da perfezionare l’intesa con il Napoli, con il quale una bozza d’accordo pare essere già stata trovata.

VERDI TORINO, OFFERTA AL NAPOLI

Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe davvero particolare la formula proposta: prestito oneroso per 2 stagioni per una spesa di 10 milioni, con acquisto obbligatorio nel 2021 per altri 10. Clausola annessa: in caso di cessione di Verdi dal Toro a un’altra squadra nel prossimo biennio, il 50% della cifra finirebbe nelle casse del Napoli.

Il tutto permetterebbe agli azzurri di non effettuare minusvalenze, ma soprattutto di avanzare l’offensiva finale per Hirving Lozano del PSV.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Tuttosport - Formula particolare per la cessione di Verdi al Torino: nessuna minusvalenza per il Napoli! Cifre e dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy