shinystat spazio napoli calcio news CdS - Guerra totale per Icardi, l'Inter vuole una clausola anti Juve nell'accordo di cessione!

CdS – Guerra totale per Icardi, l’Inter vuole una clausola anti Juve nell’accordo di cessione!


Ultimissime calcio Napoli, per Icardi l’Inter impone una clausola anti Juve

Icardi vuole la Juve, ma l’Inter non è dello stesso avviso. Lo scontro a fuoco tra Milano e Torino è aperto, senza esclusione di colpi.

INTER CLAUSOLA ANTI JUVE

Come riportato questa mattina (LEGGI QUI), l’Inter sarebbe pronta ad un maxi scambio con Roma e Napoli per concludere la telenovela riguardante Mauro Icardi, coinvolgendo anche Dzeko e Milik. La palla, ora, va all’argentino, che deve scegliere tra Napoli e Roma.

Nel caso in cui Icardi scegliesse la Roma – riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport -, Marotta sarebbe pronto ad inserire una clausola speciale nell’accordo con i giallorossi. L’intenzione dei nerazzurri è di non vedere Mauro Icardi con la maglia bianconera addosso, né ora né mai; per questo, la clausola riguarda il divieto ad una possibile cessione di Mauro dalla Roma alla Juventus nella prossima stagione.

Roma e Juventus, come dimostra il recente affare che ha portato Luca Pellegrini in bianconero e Spinazzola a Trigoria, hanno buoni rapporti, perciò l’Inter ha deciso di cautelarsi: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI