CdS – Guerra totale per Icardi, l’Inter vuole una clausola anti Juve nell’accordo di cessione!

Icardi vuole la Juve, ma l’Inter non è dello stesso avviso. Lo scontro a fuoco tra Milano e Torino è aperto, senza esclusione di colpi.

INTER CLAUSOLA ANTI JUVE

Come riportato questa mattina (LEGGI QUI), l’Inter sarebbe pronta ad un maxi scambio con Roma e Napoli per concludere la telenovela riguardante Mauro Icardi, coinvolgendo anche Dzeko e Milik. La palla, ora, va all’argentino, che deve scegliere tra Napoli e Roma.

Nel caso in cui Icardi scegliesse la Roma – riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport -, Marotta sarebbe pronto ad inserire una clausola speciale nell’accordo con i giallorossi. L’intenzione dei nerazzurri è di non vedere Mauro Icardi con la maglia bianconera addosso, né ora né mai; per questo, la clausola riguarda il divieto ad una possibile cessione di Mauro dalla Roma alla Juventus nella prossima stagione.

Roma e Juventus, come dimostra il recente affare che ha portato Luca Pellegrini in bianconero e Spinazzola a Trigoria, hanno buoni rapporti, perciò l’Inter ha deciso di cautelarsi: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » CdS - Guerra totale per Icardi, l'Inter vuole una clausola anti Juve nell'accordo di cessione!

Impostazioni privacy