shinystat spazio napoli calcio news Van Bommel: "Lozano al Napoli? I media stanno accelerando la trattativa! Sono fiducioso per l'infortunio"

Van Bommel: “Lozano al Napoli? I media stanno accelerando la trattativa! Sono fiducioso per l’infortunio”


CALCIOMERCATO NAPOLI LOZANO – Dopo l’arrivo di Di Lorenzo, Manolas ed Elmas il Napoli sembra essere pronto per chiudere il quarto acquisto del calciomercato estivo.

Hirving Lozano sembra essere praticamente ad un passo, anche se arriva la frenata da parte di van Bommel – allenatore del PSV – , che in conferenza stampa parla proprio dell’addio dell’attaccante messicano.

LE PAROLE

“Trattativa con il Napoli fatta? Credo che stiano accelerando il tutto i media. Non siamo preoccupati, ne sentiremo parlare”.

L’INFORTUNIO

“Sono fiducioso dopo lo stop della scorsa partita. Ieri non si è allenato, ma adesso dobbiamo vedere come sta. Da qui alla gara di giovedì sera (contro l’FK Haugesund per i preliminari di EL, ndr) c’è tempo”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl