shinystat spazio napoli calcio news Tonelli in uscita: il giocatore non vuole più il prestito, tre club di Serie A su di lui

Tonelli in uscita: il giocatore non vuole più il prestito, tre club di Serie A su di lui


Il Napoli è al lavoro per quanto riguarda il mercato in entrata. Ma non è il solo in cui si sta dando da fare Cristiano Giuntoli. Questo perché ci sono alcuni giocatori che devono necessariamente andare via per sfoltire la rosa e non ritrovarsi con giocatori in eccesso per la chiusura del calciomercato.

LA CESSIONE

Tra questi giocatori c’è sicuramente Lorenzo Tonelli. Dopo il suo arrivo a Napoli non è riuscito a mettersi in mostra come sperato e quindi ecco arrivato il prestito alla Sampdoria lo scorso anno. Ora, però, c’è bisogno di trovare una nuova sistemazione per l’ex Empoli.

LE SQUADRE

A quanto pare, però, Tonelli vorrebbe scartare l’idea prestito, per potersi finalmente mettere in gioco in un nuovo club con diverse ambizioni per il futuro, senza l’incertezza di restarci. Tre le squadre interessate: Fiorentina, Sassuolo e Parma. Ne parla oggi così Il Corriere dello Sport.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QU

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl