CdS – Icardi deciderà il suo futuro il 19 agosto. L’unica “offerta decente” è del Napoli!

CALCIOMERCATO NAPOLI ICARDI – Siamo oramai alle settimane conclusive di questo calciomercato estivo. Uno degli obiettivi del Napoli è indubbiamente Mauro Icardi. L’attaccante è da tempo in uscita dall’Inter, in attesa di scoprire la sua nuova destinazione.

Napoli, Juventus e Roma: questi i tre club che si contendono al momento l’attaccante argentino. Più difficile che finisca ai bianconeri, dato che lo stesso Sarri ha dichiarato che ha bisogno di sfoltire la rosa, con altri sei esuberi.

Così ecco che il duello più ferrato dovrebbe riguardare Napoli e Roma. I giallorossi dalla loro hanno il vantaggio Dzeko, fortemente voluto dall’Inter e potrebbe quindi rientrare nello scambio per portare il bosniaco in nerazzurro e Icardi nella capitale.

Ma la proposta giusta l’ha presentata anche il Napoli finora, arrivando ad offrire 60 milioni per il cartellino e 7 netti l’anno per il giocatore. Intanto Icardi è fermo ad un paio di sms con Ancelotti ed ecco spuntare la data in cui si potrebbe arrivare ad una svolta: 19 agosto, quando Maurito arriverebbe finalmente a decidere la squadra in cui giocherà l’anno prossimo. Lo riporta l’edizione odierna de’ Il Corriere dello Sport.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Icardi deciderà il suo futuro il 19 agosto. L’unica “offerta decente” è del Napoli!

Impostazioni privacy