shinystat spazio napoli calcio news Llorente-Napoli, GdS: l'attaccante gradirebbe l'azzurro, sarebbe pronto a dimezzarsi l'ingaggio! La situazione

Llorente-Napoli, GdS: l’attaccante gradirebbe l’azzurro, sarebbe pronto a dimezzarsi l’ingaggio! La situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

CALCIOMERCATO NAPOLI – Fernando Llorente continua ad essere nei piani del Napoli, come alternativa a Mauro Icardi, per rinforzare il reparto attaccanti. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione, riportando un forte interesse del calciatore a vestire la maglia azzurra.

Llorente pronto a dimezzarsi l’ingaggio

Llorente gradirebbe Napoli e sarebbe disposto addirittura a rivedere la sua richiesta d’ingaggio iniziale: 4 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni. A quanto pare, dopo l’ennesimo contatto tra Giuntoli e il fratello-agente del giocatore, qualcosa è cambiato. Il centravanti spagnolo si accontenterebbe di una robusta riduzione dello stipendio fino a 2,5 milioni di euro, ma non vorrebbe modificarne la durata. Se De Laurentiis non dovesse arrivare a Mauro Icardi, allora scatterebbe l’offensiva del diesse che intanto ha chiesto all’attaccante di pazientare almeno fino a dopo Ferragosto prima di decidere diversamente.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy