shinystat spazio napoli calcio news Icardi-Napoli, Tuttosport: ADL ha offerto 8 mln d'ingaggio all'argentino lasciandogli i diritti d'immagine! Il punto

Icardi-Napoli, Tuttosport: ADL ha offerto 8 mln d’ingaggio all’argentino lasciandogli i diritti d’immagine! Il punto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli sarebbe fortemente intenzionato a portare Mauro Icardi in azzurro a tal punto che De Laurentiis avrebbe messo sul piatto 8 mln di euro, quasi quattro volte lo stipendio di Milik. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna di Tuttosport.

In attesa del tweet presidenziale con l’annuncio di Lozano, il Napoli si concentra sull’operazione centravanti. Le possibilità sono due, una punta che possa mettere alla porta Milik (es. Mauro Icardi) o in alternativa un attaccante di scorta che possa partire gerarchicamente alle spalle del polacco. Sull’argentino c’è da segnalare il sorpasso della Roma, vista al momento come seconda scelta qualora dovesse sfumare la Juve. De Laurentiis tuttavia non molla e ha offerto a Wanda Nara 6 milioni + 2 di bonus, lasciando a Icardi i diritti d’immagine.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy