shinystat spazio napoli calcio news Icardi-Napoli, Tuttosport: ADL ha offerto 8 mln d'ingaggio all'argentino lasciandogli i diritti d'immagine! Il punto

Icardi-Napoli, Tuttosport: ADL ha offerto 8 mln d’ingaggio all’argentino lasciandogli i diritti d’immagine! Il punto


De Laurentiis non molla Icardi, pazza offerta per l’attaccante.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli sarebbe fortemente intenzionato a portare Mauro Icardi in azzurro a tal punto che De Laurentiis avrebbe messo sul piatto 8 mln di euro, quasi quattro volte lo stipendio di Milik. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna di Tuttosport.

In attesa del tweet presidenziale con l’annuncio di Lozano, il Napoli si concentra sull’operazione centravanti. Le possibilità sono due, una punta che possa mettere alla porta Milik (es. Mauro Icardi) o in alternativa un attaccante di scorta che possa partire gerarchicamente alle spalle del polacco. Sull’argentino c’è da segnalare il sorpasso della Roma, vista al momento come seconda scelta qualora dovesse sfumare la Juve. De Laurentiis tuttavia non molla e ha offerto a Wanda Nara 6 milioni + 2 di bonus, lasciando a Icardi i diritti d’immagine.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl