Campana-Napoli, il pres. del Barcelona SC apre alla cessione. Trattativa avviata, si chiude nei prossimi giorni. Le cifre

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli attende di mettere a segno il prossimo colpo in attacco, ma nel frattempo si è già mosso per bloccare il classe 2000 Leonardo Campana, attaccante del Barcelona SC, club militante nella Serie A ecuadoriana. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Giuntoli ha offerto 5 milioni per l’attaccante

Giuntoli avrebbe offerto 5 milioni per il cartellino dell’attaccante e l’operazione dovrebbe concludersi nei prossimi giorni. Campana è considerato uno degli astri nascenti del calcio sudamericano e ha conquistato il torneo nazionale Under 20 trascinando il suo Ecuador a una storia vittoria. Radio Estrella, un’emittente locale, è stata la prima ad aver parlato dell’interessamento del Napoli, facendo riferimento all’offerta da 5 mln di euro. Lo stesso giocatore avrebbe confermato la sua imminente partenza tramite un post: “Mi mancherete, famiglia”.

Barcelona SC, il presidente: “L’ideale è una squadra dove possa continuare a crescere”

José Cevallos, presidente del Barcelona Sporting Club, ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Rodonda de Guayaquil circa l’imminente approdo di Leonardo Campana in Italia: “Non è stato deciso ancora nulla, ci sono delle questioni che vanno affrontate. Crediamo che sia importante che vada in una squadra con un progetto che gli permetta di continuare a crescere. Stiamo lottando per la negoziazione di Campana, vogliamo mantenere il 30% del cartellino per poter far parte in futuro di una possibile rivendita. Domani potrebbero aprirsi le negoziazioni con i club europei. Tra i tanti, ieri ho ricevuto una chiamata da un importante club messicano. Abbiamo tempo fino al 2 settembre per venderlo”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Campana-Napoli, il pres. del Barcelona SC apre alla cessione. Trattativa avviata, si chiude nei prossimi giorni. Le cifre

Impostazioni privacy