Zaccheroni: “Curioso di vedere Lozano in Italia. Icardi? Fa comodo a tutti. Per lo scudetto vedo ancora favorita la Juventus!”

Alberto Zaccheroni ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne de Il Mattino parlando a 360° del mercato del Napoli.

Lozano? Lo conosco, ricordo il suo gol con il Messico ai Mondiali in Russia contro la Germania e sarei curioso di vederlo all’opera nel campionato italiano che è maledettamente difficile per tutti. È un esterno di attacco che arriva in doppia cifra e questo è importante per il Napoli: una squadra che vuole vincere, infatti, deve avere attaccanti che tutti insieme ti garantiscano almeno 50 gol. Icardi? Icardi fa comodo a tutti. Ci sono attaccanti e attaccanti, quelli che sono abituati a metterla dentro rappresentano una categoria a parte perché questa è una qualità che gli allenatori non possono trasmettere ma devi averla dentro e Icardi ce l’ha: lui segna sempre ed è anche molto freddo, uno che non cambia mai espressione, quando lo guardi non riesci a capire quale è il suo stato d’animo.

Questo post in breve

James

James Rodiguez? Mi buttò fuori con la Colombia ai Mondiali in Brasile 2014 quando io ero alla guida del Giappone”.

Campionato

“La griglia scudetto? La Juve davanti a tutte perché la Juve parte sempre favorita. Poi metto ancora il Napoli e subito dopo l’Inter che si sta rinforzando e soprattutto perché Conte è un valore aggiunto. Ma sulla carta Napoli e Inter possono rendere la corsa più equilibrata e ora c’è da attendere anche la fine del mercato”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zaccheroni: “Curioso di vedere Lozano in Italia. Icardi? Fa comodo a tutti. Per lo scudetto vedo ancora favorita la Juventus!”

Impostazioni privacy