shinystat spazio napoli calcio news Sarri rivela: "Dobbiamo fare 6 tagli a causa del mercato, è una situazione imbarazzante!"

Sarri rivela: “Dobbiamo fare 6 tagli a causa del mercato, è una situazione imbarazzante!”


Sarri confessa che la Juventus sarà costretta ad effettuare dei tagli per la lista Champions

Dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid nell’ICC, ultimo test prima dell’inizio di campionato, l’allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, si è concesso ai giornalisti in conferenza stampa. Queste le sue parole:

SARRI TAGLI JUVE

La Juventus deve fare 6 tagli per la lista Champions, non l’ho letto da nessuna parte. Possiamo inserire soltanto 22 calciatori, di cui 3 portieri, abbiamo un solo calciatore cresciuto da noi. Questo ci mette in difficoltà, magari abbiamo in testa soluzioni, ma non possiamo sfruttarle se il mercato non ci viene incontro.

Gli ultimi giorni di mercato saranno difficili per noi, è una situazione imbarazzante, rischiano di rimanere fuori dalla lista giocatori di altissimo livello. Non è una situazione strettamente legata a scelte dell’allenatore e della società.

SARRI DYBALA

Dybala? Le valutazione sono premature, perché ha fatto due allenamenti e oggi ha giocato 30 minuti. on è al top della condizione fisica. Penso che abbia numeri e caratteristiche per fare il centravanti.

Se ci ho parlato? Ci posso anche parlare, ma poi il mercato va in una certa direzione e quello che dico io conta zero. Sei vanno tagliati e dipende dal mercato, io vorrei tenerli tutti”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI