shinystat spazio napoli calcio news Di Lorenzo commenta: "Stiamo crescendo in condizione, essere allenati da Ancelotti è fantastico. La Nazionale è un obiettivo"

Di Lorenzo commenta: “Stiamo crescendo in condizione, essere allenati da Ancelotti è fantastico. La Nazionale è un obiettivo”


L’intervista a Giovanni Di Lorenzo a pochi minuti dall’inizio di Barcellona-Napoli

Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del match amichevole con il Barcellona. Ecco quanto evidenziato:

DI LORENZO BARCELLONA NAPOLI INTERVISTA

C’è una sensazione bellissima, rispetto a due anni fa ho fatto un salto in avanti importante. Mi sto trovando molto bene, i ragazzi mi hanno accolto benissimo. Ho sensazioni fantastiche, essere allenati da Ancelotti è bellissimo. Cresce la condizione, ci sono buone sensazioni.

La Nazionale è un obiettivo, ci spero ma passerà dalle mie prestazioni con il Napoli. Sono tranquillo, so che devo far bene per poi essere chiamato dal CT. Il test di oggi è impegnativo, le squadre sono cresciute di livello grazie alle varie partite. Dobbiamo continuare a crescere facendo anche oggi una buna partita.

Ancelotti mi chiede di fare varie cose in base alle partite, abbiamo delle strategie che cambiamo di partita in partita, devo giocare tanto il pallone e fare bene nelle due fasi. Non so se sarò titolare, marcare uno dei giocatori del Barcellona è importante: mi sono allenato alla playstation (ride, ndr)“.