Sinatti, ex preparatore Napoli: “Milik è un attaccante completo, non va sottovalutato. È normale che sia in ritardo di condizione”

Francesco Sinatti, ex preparatore di Milik negli anni di Sarri, ha detto la sua in merito al bomber polacco spesso troppo sottovalutato e messo in discussione. Queste le parole del procuratore a Il Mattino:

Attaccante completo con un fisico imponente

Credo sia scontato dire che Milik non abbia lo stesso fisico di Mertens e Insigne, è naturale che al polacco occorra qualche giorno in più in fase di preparazione“.

Spesso però ci dimentichiamo di chi si sta parlando, il classe ’94 è un attaccante completo, ha potenza ed attacca la profondità, spesso si sacrifica per la squadra e questo non va sottovalutato“.

Non è facile capire perchè Milik risulti poco decisivo nelle partite che contano, ci sono varie componenti che entrano in gioco. Bisogna raggiungere vari equilibri che in questo momento non credo ci siano. Sono sicuro però che l’attuale staff lavorerà per risolvere il problema“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sinatti, ex preparatore Napoli: "Milik è un attaccante completo, non va sottovalutato. È normale che sia in ritardo di condizione"

Impostazioni privacy