Villas Boas commenta la sconfitta: “Abbiamo sofferto il calcio all’italiana del Napoli. Sono organizzati, non ci hanno lasciato spazi”

Una vittoria netta, senza subire troppo la pressione degli avversari e con una certa pericolosità offensiva. La superiorità mostrata dal Napoli contro il Marsiglia in amichevole è stata evidente. Eppure non è stato così per tutti, evidentemente.

VILLAS BOAS MARSIGLIA NAPOLI

Il tecnico della squadra francese André Villas-Boas ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Foot Marseille dopo la sconfitta con i partenopei: “Abbiamo iniziato davvero forte, facendo meglio per i primi 15 minuti, giocando ad alta intensità. Più tardi poi abbiamo sofferto perché il Napoli ha una certa esperienza, il classico cinismo del calcio italiano. Dobbiamo ripartire dai questi primi 15 minuti, avremmo potuto segnare un gol, ma comunque abbiamo fatto bene.

Il Napoli ha segnato in contropiede, poi quando sei sotto diventa difficile trovare spazi in una squadra organizzata come quelle di Ancelotti. Nella ripresa abbiamo perso profondità, ma sono soddisfatto del gioco e dell’intensità messa in campo. Mi sono congratulato con i miei ragazzi”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Villas Boas commenta la sconfitta: "Abbiamo sofferto il calcio all'italiana del Napoli. Sono organizzati, non ci hanno lasciato spazi"

Impostazioni privacy