RAI – Cagliari e Lilla in pressing su Ounas: presentata la doppia offerta!

ULTIME MERCATO NAPOLI – Diversi gli obiettivi in casa Napoli, oramai solo nel reparto offensivo. Ma se ci sono i vari James, Lozano e Icardi che potrebbero entrare, c’è bisogno anche di sfoltire un po’ la rosa.

Tra i primi nomi che sono destinati a lasciare Napoli c’è Adam Ounas. L’algerino non è riuscito ad esplodere con la maglia azzurra e con ogni probabilità è arrivato il momento di andare a provare nuove esperienze lontano dal San Paolo.

L’esperto di mercato RAI, Ciro Venerato, parla proprio della sua situazione. A quanto pare Napoli e Cagliari avrebbero parlato del giocatore, con il club sardo disposto ad offrire 5 milioni per un prestito oneroso. Allo stesso tempo c’è anche il Lilla: il club francese, invece, oltre ai 5 milioni di prestito vorrebbero inserire un diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Potrebbe trattarsi di una buona plusvalenza per De Laurentiis, ma bisogna vedere se ne varrà la pena privarsi del giocatore o meno.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Cagliari e Lilla in pressing su Ounas: presentata la doppia offerta!

Impostazioni privacy