Criscitiello: “Mercato del Napoli da eterni incompiuti. I napoletani vogliono fare il salto di qualità, ma non accettano le critiche”

Bella serata per il Napoli che esce a testa alta anche dal Velodrome di Marsiglia conquistando un buon successo. È pur sempre calcio d’estate, ma ci sono le premesse per far bene, considerando anche un avversario più avanti di quasi tre settimane e soprattutto fortemente determinato di fronte i propri tifosi di casa.

Ma parte di questo entusiasmo potrebbe essere interrotta dall’intervento del noto giornalista avellinese Michele Criscitiello, che non vede il Napoli così avanti. Parla nel dettaglio del mercato azzurro. Queste le parole nel suo editoriale per TMW:

Il Napoli sogna i big, i napoletani vogliono fare il grande salto, ma dopo aver iniziato molto bene con Manolas, De Laurentiis e Giuntoli si sono persi in autostrada. Due sono le cose: o esci al prossimo casello oppure vai avanti sperando di ritrovare la strada giusta. Si è perso Pepè, che senza l’accento sarebbe un’offesa a chi avrebbe dovuto prenderlo e non l’ha preso. Si aspettava James, Rodriguez ma adesso si cerca Bond. Il mercato degli azzurri sembra da eterni incompiuti, con i tifosi che criticano De Laurentiis perché non ha voglia di diventare grande ma allo stesso tempo non accettano le critiche dall’esterno; che sono le stesse mosse dai tifosi più accaniti. Il Napoli deve restare nel giro delle prime 4 e questo sarà, per il prossimo futuro, il vero obiettivo del Napoli. Bisogna solo essere chiari. Per lo scudetto gli azzurri non ci saranno, forse, neanche a questo giro”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello: “Mercato del Napoli da eterni incompiuti. I napoletani vogliono fare il salto di qualità, ma non accettano le critiche”

Impostazioni privacy