Elmas, l’entourage: “Napoli, che colpo! Gli azzurri hanno battuto le big d’Europa per lui! Con Ancelotti crescerà tanto”

Quella di ieri è stata la gara d’esordio dal primo minuto per Eljif Elmas. Il centrocampista macedone ha sorpreso per le sue qualità e l’atteggiamento da veterano nonostante non abbia neanche vent’anni.

Della sua prestazione ha parlato il suo rappresentante italiano, George Gardi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

LA CONDIZIONE

“Eljif ha fatto bene, nonostante sia ancora un po’ indietro per quanto riguarda la preparazione atletica. Ha iniziato dopo rispetto ai suoi compagni. Non mi aspettavo altro, crescerà nelle prossime partite”.

LE QUALITÀ

“È un centrocampista moderno, mixa alla grande tecnica e fisico. Può giocare in diversi ruoli. Adesso è contento dei suggerimenti di Ancelotti, che lo fanno crescere giorno dopo giorno. Deciderà lui stesso dove schierarlo, non entro nel merito delle sue scelte”.

LA TRATTATIVA

“Non è stato facile portarlo in Italia, su di lui c’erano Tottenham, Real Madrid e Liverpool. Il Napoli è stato fortemente deciso ed ha fatto un grandissimo colpo per il futuro. D’altronde giocare titolare nel Fenerbahce a 18 anni e debuttare in Nazionale non è da tutti”.

ANCELOTTI

“Eljif è un ragazzo ambizioso e non poteva fare scelta migliore di venire a Napoli, Ancelotti crede molto in lui”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Elmas, l'entourage: "Napoli, che colpo! Gli azzurri hanno battuto le big d'Europa per lui! Con Ancelotti crescerà tanto"

Impostazioni privacy