Chiariello: “Il gol del Napoli è calcio-spettacolo allo stato puro. Giù le mani da Milik: è solo in ritardo di condizione”

Il Napoli vince e convince nella trasferta di Marsiglia con una vittoria di misura. 0-1 il risultato finale grazie alla rete di Dries Mertens nella prima frazione di gioco. Il solito trio formato da Insigne, Callejon e Mertens funziona alla grande; meno attivo, invece, Arek Milik.

Proprio su questi quattro giocatori fa il punto il noto giornalista Umberto Chiariello, tramite il suo account Twitter:

Il gol del Napoli a Marsiglia è calcio-spettacolo allo stato pur ed è firmato dalla Vecchia Guardia: Insigne-Callejon-Mertens. Aspettiamo 2 giocatori importanti ma ricordiamoci di quelli importanti che già abbiamo. E giù le mani da Milik: è solo ritardo di condizione fisiologico.

Poi aggiunge sul polacco:

“Anche la non esultanza dopo il gol di Liverpool la dice lunga. Credo che Milik in questo momento viva un disagio psicologico oltre che una condizione fisica precaria. Se resta, dovrà essere bravo Carletto a rimetterlo al centro del progetto e farlo sentire importante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello: “Il gol del Napoli è calcio-spettacolo allo stato puro. Giù le mani da Milik: è solo in ritardo di condizione”

Impostazioni privacy