Ancelotti a L’Equipe: “Marsiglia, che intensità e che atmosfera. Buona la prestazione dei miei ragazzi”

Carlo Ancelotti ritorna in Francia dopo esser stato sulla panchina del PSG oramai 6 anni fa. L’allenatore del Napoli questa sera ha affrontato il Marsiglia ed ha portato a casa una vittoria che fa morale.

Sono arrivate le parole ai microfoni de’ L’Equipe, noto portale francese. Questo quanto detto dal tecnico degli azzurri:

“Il Marsiglia ha fatto una buona partita, ha dato molta intensità alla gara, abbiamo avuto difficoltà, la partita è stata equilibrata. La mia squadra ha fatto un’ottima prestazione, abbiamo ancora tempo per arrivare in buone condizioni all’inizio della stagione. Un buon test! Un buon test perché il Marsiglia è più avanti fisicamente, Villas-Boas è un ottimo allenatore che conosco bene, sta facendo un buon lavoro qui, ha le conoscenze, la qualità per lavorare bene con questa squadra. Sono venuto qui quando il Velodrome era in costruzione, ora è finito, c’è davvero una bella atmosfera, è stato fatto un buon lavoro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti a L’Equipe: “Marsiglia, che intensità e che atmosfera. Buona la prestazione dei miei ragazzi”

Impostazioni privacy