Gazzetta – Il Napoli vuole Lozano, De Laurentiis pronto a pagare la clausola da 42 mln: due ostacoli bloccano la trattativa

CALCIOMERCATO NAPOLI – L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, riporta delle importanti novità sulla trattativa per portare Hirving Lozano al Napoli. Secondo la rosea il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis sembra essersi convinto a pagare la clausola rescissoria di 42 milioni che lega l’esterno messicano al PSV.

Restano però da sciogliere ancora due nodi per convincere il giocatore al trasferimento. I diritti d’immagine e alcuni dubbi familiari che riguardano la moglie del numero 11 che non sembra convintissima di trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

DIRITTI D’IMMAGINE

Il Napoli per risolvere il problema legato ai diritti d’immagine del giocatore che in Messico è un vero e proprio idolo, sembra pronto a garantirgli un ingaggio da vero top player. L’offerta di De Laurentiis per convincere Lozano è di 4,5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni più eventuali bonus. Le parti si incontreranno subito subito dopo Ferragosto per definire l’accordo con il Napoli.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Gazzetta - Il Napoli vuole Lozano, De Laurentiis pronto a pagare la clausola da 42 mln: due ostacoli bloccano la trattativa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy