VIDEO – Fallaccio di Payet su Younes: Insigne si avvicina e parte uno schiaffo!

Quella tra Marsiglia e Napoli è stata tutt’altro che un’amichevole di inizio agosto. Le due squadre se le sono date di santa ragione, con i francesi in particolare che hanno mostrato parecchio nervosismo.

Ma non è stato semplice nervosismo, ma puri interventi sporchi, in ritardo, fin dalla prima frazione di gioco con una brutta entrata ai danni di Callejon.

L’EPISODIO

Ma il momento clou si è raggiunto nella ripresa: a circa 15 minuti dal termine del match è arrivato un brutto fallo da parte di Payet ai danni di Younes. Immediata la reazione da parte di Lorenzo Insigne, che ha spintonato il numero 10 del Marsiglia mentre riceveva il cartellino giallo da parte del direttore di gara. Da non credere la risposta dello stesso Payet, che ha rifilato un vero e proprio schiaffo nei confronti del capitano del Napoli. Nessun provvedimento da parte dell’arbitro, che ha semplicemente confermato il giallo per il giocatore francese.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Fallaccio di Payet su Younes: Insigne si avvicina e parte uno schiaffo!

Impostazioni privacy