De Laurentiis su Lozano: “In certe trattative bisogna capire anche le volontà della famiglia. Napoli può destabilizzare”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport parlando di calciomercato (LEGGI QUI QUI L’INTERVISTA).

Il patron azzurro si è soffermato anche a parlare dell’affare che può portare in azzurro Hirving Lozano. Ecco quanto evidenziato:

DE LAURENTIIS LOZANO NAPOLI

Lozano? Quando si avvicina ad un certo tipo di giocatore e la controparte è al corrente che tu vuoi comprare, il gioco si fa duro. Ognuno cerca di fare il proprio interesse. Poi ci sono da capire le volontà dei giocatori e delle famiglieQuando acquisti un giocatore, compri anche una parte della sua famiglia, della sua vita e delle sue abitudini. Non è facile farle cambiare per chi ha vissuto in un altro contesto.

In un tutte le trattative si arriva a un punto di rottura e un punto di riconciliazione. Far cambiare vita a dei ragazzi privilegiati non è facile. Ci vuole pazienza. Napoli può essere una città ammagliante, ma anche destabilizzante“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis su Lozano: "In certe trattative bisogna capire anche le volontà della famiglia. Napoli può destabilizzare"

Impostazioni privacy