De Laurentiis rivela: “Seguiamo altri giocatori oltre James, Icardi e Lozano. Pépé? L’Arsenal fattura 5 volte più del Napoli. E su Lukaku…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a Marsiglia per l’amichevole che questa sera disputerà il club partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il calciomercato e non solo. Ecco quanto evidenziato:

DE LAURENTIIS NAPOLI PÉPÉ

Al di là di James, Lozano e Icardi, ci sono anche altri nomi che siamo valutando. Ho offerto una cifra blu, al cubo, per Pépé, ma non siamo riusciti a prenderlo. Vedete, il vero calcio alberga in Inghilterra. Con il ritorno di Ancelotti, Conte e Sarri quest’anno siamo più forti, ma ci vuole tempo per tornare grandi.

L’Arsenal fattura 5 volte ciò che fattura il Napoli e quindi si sarà potuto permettere di offrire più di noi. Pazienza, vuol dire che troveremo altri Pépé.

DE LAURENTIIS GAETANO NAPOLI

Io ne vorrei 10 di Mertens, Milik, Insigne e Allan, ma li potrei nominare tutti, sono tutti di livello, pure lo stesso Gaetano. Resterà con noi, non lo daremo in giro a nessuno, è uno che vi farà vedere dei numeri sensazionali nei prossimi anni.

Grazie alle Universiadi e i lavori al San Paolo saremo costretti a giocare fuori casa le prime due partite, avremo un bell’inizio con Fiorentina e Juventus. Con Carlo Ancelotti abbiamo fatto un bel viaggio per venire qui, siamo una coppia imbattibile a tre sette. Faremo un torneo in viaggio verso l’America, con in palio qualche premio.

DE LAURENTIIS CALCIOMERCATO LOZANO

Lozano? Quando si avvicina ad un certo tipo di giocatore e la controparte è al corrente che tu vuoi comprare, il gioco si fa duro. Ognuno cerca di fare il proprio interesse. Poi ci sono da capire le volontà dei giocatori e delle famiglie. Quando acquisti un giocatore, compri anche una parte della sua famiglia, della sua vita e delle sue abitudini. Non è facile farle cambiare per chi ha vissuto in un altro contesto.

In un tutte le trattative si arriva a un punto di rottura e un punto di riconciliazione. Far cambiare vita a dei ragazzi privilegiati non è facile. Ci vuole pazienza. Napoli può essere ammagliante, ma anche destabilizzante.

DE LAURENTIIS LUKAKU NAPOLI

Le voci su Lukaku? Sono molto amico del suo agente, Pastorello. A volte lo sveglio, quindi l’ho chiamato e gli ho detto: “Lukaku andrebbe bene per il Napoli?”. Gli ho chiesto se andasse alla Juve, abbiamo parlato in questi termini. Le cose vanno così, gli agenti fanno sapere che c’è stata un richiesta, questo anche per provare a smuovere terze parti.

Ecco perché avanzo una proposta: apriamo il mercato il giorno dopo la fine dei campionati e chiudiamolo alla fine di luglio. Così ad agosto siamo tutti pronti ad allenarci, senza mettere in situazioni critiche i vari allenatori.

MARSIGLIA NAPOLI

Marsiglia-Napoli? È un altro grande appuntamento. In estate abbiamo sempre fatto partite interessanti come questa. Sono gare che servono soprattuto perché diventa un super allenamento. Dobbiamo far girare la squadra e far giocare tutti, ci dobbiamo preparare anche per questa magnifica esperienza statunitense dove giocheremo due volte con il Barcellona“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis rivela: "Seguiamo altri giocatori oltre James, Icardi e Lozano. Pépé? L'Arsenal fattura 5 volte più del Napoli. E su Lukaku..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy