Il Mattino – Napoli su Lozano, ma ADL vuole sconto sulla clausola, pagamento dilazionato e i diritti d’immagine

MERCATO NAPOLILOZANO – Continua il lavoro del Napoli in sede di calciomercato, con la società partenopea alla ricerca di un attaccante. Sfumato Pépé, passato all’Arsenal, l’intenzione è quella di tuffarsi nuovamente su Lozano.

La trattativa con il PSV non si preannuncia semplice. L’edizione odierna de Il Mattino rivela come De Laurentiis voglia trattare su cifra e modalità di pagamento con il club olandese:

LOZANO NAPOLI, CLAUSOLA E DIRITTI D’IMMAGINE

Il PSV chiede i 42 milioni della clausola rescissoria ma il Napoli vuole provare a chiudere a cifre più basse e poi, al di là della cifra, restano da definire le modalità di pagamento.

L’ altro ostacolo da superare è relativo ai diritti d’immagine del messicano perché per quanto riguarda l’ingaggio si potrebbe trovare una convergenza intorno ai 4 milioni (bonus compresi).

Il Napoli è al lavoro per strappare un doppio sì e per chiudere positivamente un’operazione sulla quale sta lavorando da tempo: trattativa tornata calda in questi giorni. Le chance sono aumentate dopo l’eliminazione del PSV nei preliminari di Champions con il Basilea“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Il Mattino – Napoli su Lozano, ma ADL vuole sconto sulla clausola, pagamento dilazionato e i diritti d’immagine

Impostazioni privacy