shinystat spazio napoli calcio news ASD Cantera Napoli, Festa: "Non vogliamo che i giovani vadano via dalla Campania. Ivano Trotta tra gli istruttori, presto anche una sorpresa!"

ASD Cantera Napoli, Festa: “Non vogliamo che i giovani vadano via dalla Campania. Ivano Trotta tra gli istruttori, presto anche una sorpresa!”


Gianluca Festa e Ivano Trotta parlano del progetto Cantera Napoli

Un progetto interessante, che può fare il bene dei ragazzi di Napoli e della SSC Napoli. Parliamo dell’ASD Cantera Napoli City, il nuovo progetto di Edoardo De Laurentiis volto allo sviluppo del settore giovanile campano.

CANTERA NAPOLI, PARLA IL VICE PRESIDENTE GIANLUCA FESTA

Per parlare dell’iniziativa a Radio Marte è intervenuto Gianluca Festa, vice presidente ASD Cantera. Ecco le sue parole:

Il progetto ASD Cantera nasce perché tanti giovani, troppi vanno via da Napoli e punta a premiare i ragazzi che vanno bene a scuola e che hanno un comportamento esemplare.

Oltre a Trotta, ci saranno altri ex calciatori Gennaro Della Corte, Gennaro Monaco, Maurizio Morra e poi la ciliegina la scoprirete più in là. Ci sarà un legame col calcio Napoli, i migliori saranno visionati per primi dal calcio Napoli ed è come una scuola calcio, si paga una retta molto bassa”.

IVANO TROTTA ASD CANTERA NAPOLI CITY

Dopodiché è intervenuto anche l’ex calciatore azzurro Ivano Trotta. Ecco quanto evidenziato: “Nell’ASD Cantera il mio ruolo è quello di istruttore per le categorie 2006-2007 e poi sarò responsabile della tecnica individuale che verrà effettua sempre in società affinché i ragazzi migliorino nello specifico. È bello perché pochissime società mettono a disposizione un allenamento integrativo ai ragazzi“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl