FOTO – Nasce ASD Cantera Napoli City, il progetto per il settore giovanile di Edoardo De Laurentiis!

CANTERA NAPOLI – Un grande progetto per Napoli, i ragazzi della città e la società azzurra. Il vice-presidente della SSC Napoli, Edoardo De Laurentiis, ha annunciato su Instagram la nascita del progetto ASD Cantera Napoli City.

CANTERA NAPOLI COS’È

cantera napoli

L’idea è quella di favorire la crescita e lo sviluppo dei calciatori del settore giovanile in una scuola calcio propria. Una scuola calcio che abbia un filo diretto con il Napoli. A curare la crescita del progetto sarà Edoardo De Laurentiis in persona, con tanti ex calciatori azzurri che collaboreranno nello staff tecnico.

CANTERA NAPOLI DOVE SI TROVA

cantera napoli

Il complesso sportivo che ospiterà la struttura dell’ASD Cantera Napoli City sarà l’Audax di Casoria.

Non solo lo sviluppo dei calciatori, ma soprattutto la crescita dei ragazzi di Napoli e premiare chi raggiunge ottimi risultati di studio. Anche questi saranno gli obbiettivi fissati. Insomma, Edoardo De Laurentiis ha posto il primo vero mattone a quella che in futuro avrà l’obiettivo di diventare la vera “scugnizzeria” del Napoli.

cantera napoli

EDOARDO DE LAURENTIIS

Di seguito il comunicato di Edoardo De Laurentiis su Instagram:

cantera napoli

È con grande orgoglio e gioia che vi presento una collaborazione nella quale ho dedicato impegno e attenzione, oltre a tutto l’amore che provo per Napoli. 
Nasce ASD Cantera Napoli City, una realtà che si prefigge di educare prima ancora di istruire i giovani atleti: valori morali, comportamenti disciplinari, risultati scolastici equiparati agli aspetti tecnico sportivi. Il teatro in cui tutto questo prenderà atto sarà il complesso sportivo Audax di Casoria, ben attrezzato e pronto ad ospitare un gran numero di ragazzi. Un grazie allo sponsor tecnico Givova
“.

LE FOTO DEL PROGETTO:

https://www.instagram.com/p/B0nSScwBH64/

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Giovanili Napoli » FOTO - Nasce ASD Cantera Napoli City, il progetto per il settore giovanile di Edoardo De Laurentiis!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy