Biasin conferma: “Se Icardi dovesse andar via la metà più gettonata è il Napoli”

Fabrizio Biasin, giornalista spesso vicino alle vicende dell’Inter, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione sportiva “Radio Goal”, fornendo aggiornamenti sulla questione relativa alla possibile cessione di Icardi:

Con Icardi e James Rodriguez parleremo di un Napoli capace di dare fastidio alla Juventus. È vero che l’argentino si porta dietro delle problematiche fastidiose ma non irrisolvibili, ma non ho proprio capito come mai l’Inter non ha provato a ricucire i rapporti. In quanto la cessione di Icardi alla Juventus, non da meno al Napoli, è una mossa che rafforzerebbe le dirette concorrenti e questo mi lascia non poco perplesso.

Aggiunge poi un dettaglio sugli incontri avvenuto fra Napoli e Icardi: “So che con Giuntoli si sono fatte diverse chiacchiere, in caso di spostamento la destinazione ambita dalla famiglia Icardi sarebbe Napoli, al momento però il giocatore sembra voler restare a Milano, nonostante non ci sia più posto per lui”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biasin conferma: “Se Icardi dovesse andar via la metà più gettonata è il Napoli”

Impostazioni privacy