James Rodriguez, l’agente: “Voglio il meglio per lui. Futuro? Chiedete a Florentino Perez…”

CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES RODRIGUEZ – Il nome più caldo in casa Napoli è sempre lo stesso, James Rodriguez. Il colombiano è corteggiato da tempo dalla società azzurra, con Ancelotti che lo vuole nella sua rosa.

Questo post in breve

LA FRENATA

Ci sono stati alti e bassi nella trattativa e tutto sembrava essersi raffreddato. Addirittura il giocatore negli ultimi giorni poteva rientrare nei piani di Zidane (visti gli infortuni in casa Real), ma ecco arrivare la notizia della mancata convocazione da parte di Zidane per l’Audi Cup (APPROFONDISCI QUI).

PARLA MENDES

Praticamente un’ulteriore chiusura per James Rodriguez con le Merengues. A parlare del suo futuro ci ha pensato anche il suo agente, Jorge Mendes. Queste le sue parole ai microfoni di Marca al margine della consegna del premio Leyenda a Cristiano Ronaldo: “James Rodriguez è un grande professionista, così come lo è Zidane. Voglio il meglio per il giocatore. Per il suo futuro bisogna chiedere a Florentino Perez”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » James Rodriguez, l'agente: "Voglio il meglio per lui. Futuro? Chiedete a Florentino Perez..."

Impostazioni privacy