Pépé, ultimatum del Napoli: si aspetta fino a martedì! Ma il Lille ha già l’accordo con l’Arsenal! I dettagli

CALCIOMERCATO NAPOLIPEPÈ LILLEAGGIORNAMENTO ORE 00.16 – L’affare Pépé vedrà una consistente accelerata nelle prossime ore, con Napoli e Arsenal che si sfideranno a suon di milioni per l’acquisto dell’attaccante.

In vantaggio ci sono i Gunners, così come racconta il The Guardian, con la società britannica che ha trovato l’accordo economico con il Lille: 72 milioni di sterline (80 milioni di euro, ndr) il prezzo pattuito. Si tratterebbe, nel caso, dell’acquisto più costoso nella storia dell’Arsenal dopo i 56 milioni spesi per Aubameyang.

Ma il Napoli non vuole darsi per vinto: nelle prossime ore è previsto un rilancio del club partenopeo. Da capire se basterà per chiudere l’affare in proprio favore.

ORE 22.52 – La trattativa per Nicolas Pépé sta tenendo col fiato sospeso i tifosi del Napoli. Il forte inserimento dell’Arsenal ha messo in difficoltà i partenopei, che adesso rischiano di perdere l’attaccante.

NAPOLI PÈPÈ, ULTIMATUM AL LILLE

Eppure il Napoli ha già l’accordo con il Lille, ecco perché – secondo quanto riferisce l’edizione online di Repubblica – il club azzurro intende vederci chiaro. De Laurentiis ha dato un ultimatum alla società transalpina: entro martedì vorrà avere una risposta sul futuro di Pépé. In caso di risposta negativa il Napoli avrebbe già intenzione di sferrare l’attacco decisivo per uno tra Lozano e Icardi.

DE LAURENTIIS NON PARTE PER EDIMBURGO

A confermare l’elevata attività dei partenopei sul mercato è anche l’assenza del presidente De Laurentiis ad Edimburgo, dove domani la squadra di mister Ancelotti affronterà il Liverpool in amichevole (SCOPRI QUI COME VEDERE IL MATCH). Il patron sarà infatti impegnato in affari di calciomercato, ciò fa presagire ad una domenica di pieno lavoro per la dirigenza napoletana.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Pépé, ultimatum del Napoli: si aspetta fino a martedì! Ma il Lille ha già l'accordo con l'Arsenal! I dettagli

Impostazioni privacy