Dall’Inghilterra – L’Arsenal piomba su Pépé! Accordo vicino tra i Gunners e il calciatore: i dettagli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nicolas Pépé sembrava vicinissimo all’approdo al Napoli negli ultimi giorni. Da qualche ora però l’affare pare essersi decisamente complicato. Secondo quanto riportato dal giornalista della BBC David Ornstein attraverso il suo account Twitter, il giocatore ha preferito accettare l’offerta dell’Arsenal, gli inglese sono piombati sul calciatore ivoriano nelle ultime ore soddisfacendo le richieste sia del Lille che dell’attaccante.

“L’Arsenal ha raggiunto l’accordo con il Lille per il trasferimento dell’attaccante ivoriano Nicolas Pépé: ottanta milioni di euro a rate, contratto di cinque anni. L’accordo con gli agenti è ancora da trovare, previsto però nelle prossime 24-28 ore. Il Napoli aveva trovato l’accordo con il Lille, gli agenti di Pépé però hanno rifiutato la proposta fatta”

ECCO IL TWEET:

Pépé sembrerebbe gradire di più la destinazione Premier League, la chiamata dell’Arsenal ha decisamente cambiato i piani del Napoli. I Gunners sono arrivati ad offrire circa 6 milioni netti a stagione, oltre che commissioni decisamente più corpose agli agenti del ragazzo. La squadra di De Laurentiis sembrava davvero ad un passo dall’accordo con Pépé, bisognerà capire ora quali saranno le intenzioni del patron azzurro beffato in queste ultime ore.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Dall'Inghilterra - L'Arsenal piomba su Pépé! Accordo vicino tra i Gunners e il calciatore: i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy