Insigne: “Giocare con il Liverpool è sempre speciale, da capitano è un’emozione unica”

Giornata di test importanti in casa Napoli. Oggi gli azzurri di mister Ancelotti infatti incontreranno in amichevole i campioni d’Europa del Liverpool (QUI dove vedere il match). Il capitano Lorenzo Insigne ha così presentato il match ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni

“Queste partite servono a crescere in condizione, giocare con il Liverpool è sempre speciale. Partecipare a queste sfide da capitano è un’emozione unica. L’anno scorso abbiamo disputato un’ottima gara con il Liverpool, peccato che non sia bastata per il passaggio del turno in Champions League, quella sconfitta nella gara di ritorno ci è costatata tanto. Ringrazio sempre Klopp per le belle parole che ha speso nei miei confronti. Negli anni è spesso capitato che mi portasse fortuna (ride, ndr), speriamo che anche questa volta sia così. È un’amichevole ma c’è sempre voglia di vincere, soprattutto quando si gioca contro il Liverpool”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne: “Giocare con il Liverpool è sempre speciale, da capitano è un’emozione unica”

Impostazioni privacy