Napoli, le amichevoli trasmesse su Sky e in replica su Canale 8 e Tv Luna: ecco il programma

Il ritiro del Napoli a Dimaro è iniziato da una settimana ma è già tempo per la compagine di Ancelotti dei primi test estivi. Tutte le gare in programma degli azzurri verranno trasmesse su Sky, alcune in chiaro e altre in pay per view.

Questo post in breve

Test a Dimaro

Il primo test sarà quello di sabato 13 contro il Benevento in programma alle 17.30, match trasmesso su Sky Sport Serie A. Poi sarà il turno, venerdì 19 sempre alle 17.30, della gara contro la Feralpisalò (Sky Sport Serie A). L’ultimo appuntamento sarà contro la Cremonese (Serie B), mercoledì 24 luglio alle 17.30 (Sky Sport Serie A).

Test europei

Il Napoli poi volerà in Europa per alcuni match contro le big: il 28 luglio ad Edimburgo per la sfida contro il Liverpool. Fischio d’inizio alle 18. Dopo i campioni d’Europa, gli azzurri voleranno in Francia per incontrare l’Olympique Marsiglia. L’amichevole contro i francesi al Vélodrome sarà disputata domenica 4 agosto alle 21. A chiudere ci sarà il doppio confronto con il Barcellona: il primo match è in programma il 7 agosto a Miami, il secondo sabato 10 a Detroit. Tutti questi match saranno trasmesse su Sky in pay-per-view.

Come confermato dal numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le amichevoli saranno trasmesse anche in replica: “L’incontro con il Benevento verrà trasmesso in chiaro su Sky e poi verrà riproposto su Canale 8 in free tv alle 21:00 e credo che anche Tv Luna possa trasmetterlo in chiaro verso lo stesso orario”.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie (CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, le amichevoli trasmesse su Sky e in replica su Canale 8 e Tv Luna: ecco il programma

Impostazioni privacy