TMW – Se Pépé dovesse scegliere l’Arsenal, il Napoli tenterà un nuovo assalto per Lozano

Il Napoli è molto attivo sul mercato. De Laurentiis ed è in attesa di capire quali sono le evoluzioni sulla trattativa riguardante Pépé. Se l’attaccante del Lille dovesse approdare all’Arsenal, in questo caso il Napoli dovrà rivedere i suoi obiettivi in attacco.

L’attaccante ivoriano preferirebbe andare in Inghilterra piuttosto che giocare all’ombra del Vesuvio. Anche il caso Rodriguez è ancora tutto da chiarire. Il Real si priverà del giocatore dopo l’infortunio di Asensio? Lo cederà all’Atletico Madrid oppure al Napoli? I dubbi sul trequartista colombiano si scioglieranno solo nei prossimi giorni.

Il Napoli nel frattempo si cautela. Torna di moda un giocatore che la società sta seguendo dalla fine della scorsa stagione. Stiamo parlando di Hirving Lozano, attaccante in forza al PSV.

Il giornalista Niccolò Cecarini, infatti, ha pubblicato un Tweet sul possibile scenario in caso di approdo di Pépé in Inghilterra.

Ecco il Tweet di Ceccarini:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW - Se Pépé dovesse scegliere l'Arsenal, il Napoli tenterà un nuovo assalto per Lozano

Impostazioni privacy