MARCA, l’editoriale: “Adesso vendere James all’Atletico sembrerebbe uno scherzo”

Come riportato dal portale spagnolo Marca in un editoriale firmato dal giornalista Nacho Labarga, vendere James Rodriguez all’Atletico Madrid in questo momento sarebbe uno scherzo.

Il Real Madrid infatti è reduce da una sonora sconfitta nell’International Champions Cup per 7-3 proprio contro i cugini dell’Atletico.

Labarga sostiene che non è mai stata una buona idea cedere un giocatore con le capacità di James Rodriguez all’Atletico Madrid ancor prima dell’infortunio di Asensio e dell’uscita di Gareth Bale.

La sconfitta per 7-3 dovrebbe quindi far riflettere il Real se è veramente il caso di rinforzare ulteriormente l’Atletico con il trasferimento del trequartita colombiano.

Secondo Labarga, infatti, il colombiano dovrebbe restare al Real Madrid perché ha delle qualità che il Real non dovrebbe sottovalutare, anche se il giocatore sembra non rientrare nei piani di Zinedine Zidane. Ad ogni modo, di fronte a un’offerta irrinunciabile, il Real non ci penserà due volte a cedere il giocatore, magari in una nuova squadra europea.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MARCA, l’editoriale: “Adesso vendere James all’Atletico sembrerebbe uno scherzo”

Impostazioni privacy